giovedì 22 settembre 2016

Divorziamo?

Un paio di giorni fa.
"Pronto? Oh ciao Brontolo!"
"Ciao. Senti, vorrei il divorzio"
"Ah... Beh… D'accordo, come vuoi"
"Brad e Angiolina si sono lasciati" aggiunge.
"Urca, prepariamo le carte subito, non sia mai che ci colgano impreparati! Mi potrei anche far tatuare il trucco sugli occhi, così sono sempre a posto e non rischio figuracce. Che ne dici?"
"Ma si! Metti caso che lo incontri e -non si capisce bene perché- si innamori di te…"

"Brontolo?"
"Dimmi"
"Voglio il divorzio"

6 commenti:

  1. :-) ho postato anche io due righe sul divorzio dei Brangelina oggi. Non sono una da gossip, però devo ammettere che mi dispiace per loro!

    tu però non divorziare, dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post! E ti risponderei che… dopo Albano e Romina ormai possono lasciare tutti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ma ciaaaaao Velma!!!!! Che bello sentirti! Anche se questa rivelazione è una pugnalata al cuore, si, pensavo di avere qualche speranza ma invece…

      Elimina